Accogliamo con profondo dolore la scomparsa dell’amico Riccardo Borini
Tutti noi volontari di Ondaverde Onlus e della compagnia teatrale Di Aria, Di Fuoco, Di Terra, Di Mare, dedichiamo un grande pensiero a Riccardo Borini, appena scomparso dopo mesi di terribile malattia. Riccardo ha dedicato la propria vita al prossimo, ai più deboli, agli emarginati. Ha avvicinato coloro che nessuna osa avvicinare, li ha compresi e aiutati fornendogli ciò di cui sono più poveri: una relazione umana.
E’ stato un grandissimo esempio per tutti.
Un attivista al servizio della comunità.
Si avvicinò alle tematiche seguite dalla nostra associazione, raccogliendone da allora le istanze e impegnandosi in prima persona, con grande coraggio, per l’emersione della verità. Candidato Sindaco per una lista civica nel 2013 a Falconara, ha saputo trascinare i sui compagni di viaggio in un impegno convinto, sincero e altruista al servizio della comunità Falconarese.
Ci lascia un vuoto incolmabile.
Resterà sempre nei nostri cuori
I volontari di Ondaverde Onlus - Falconara M.
Lascia un commento
Rispondi
« ASSEMBLEA PUBBLICA mercoledì 28/11 ore 21,15 c/o Sala Mutuo Soccorso Falconara Alta: nuovi dati sanitari di Falconara M. – aggiornamento riguardo al tavolo istituzionale in Prefettura – lancio della CAMPAGNA SOS 2020 sul tema della concessione ad API Raffineria
Giornata “Seminario” avente per tema l’Autorizzazione Integrata Ambientale API. La Regione Marche ci ha invitato. Interverremo e in contemporanea daremo vita anche ad un presidio pacifico. Appuntamento il 13 dicembre alle ore 9,30 »