ASSEMBLEA PUBBLICA mercoledì 28/11 ore 21,15 c/o Sala Mutuo Soccorso Falconara Alta: nuovi dati sanitari di Falconara M. – aggiornamento riguardo al tavolo istituzionale in Prefettura – lancio della CAMPAGNA SOS 2020 sul tema della concessione ad API Raffineria
Dopo il presidio in Regione del 7 novembre scorso, il prossimo appuntamento è LA GRANDE ASSEMBLEA PUBBLICA di MERCOLEDI’ 28 NOVEMBRE ORE 21,15 presso la Sala Mutuo Soccorso Falconara Alta a cui abbiamo invitato a partecipare tutti gli Assessori e Consiglieri Regionali, il Presidente della Giunta Regionale e il Presidente del Consiglio della Regione Marche.
Nel corso della serata saranno trattate principalmente due macro tematiche:
1) resoconto sui nuovi dati sanitari (settembre 2018) di Falconara e aggiornamenti dai tavoli in corso con i vari soggetti istituzionali (Prefettura);
2) lancio campagna SOS 2020 sul tema della concessione ad API Raffineria (che scadrà a gennaio 2020).
In considerazione delle informazioni che verranno fornite e della presenza dei Consiglieri Regionali, che ci auguriamo numerosa, INVITIAMO LA CITTADINANZA ALLA MASSIMA DIFFUSIONE E PARTECIPAZIONE.
Evento fb al link: https://www.facebook.com/events/1924308597877029/
Archivio youtube canale CICOVO: https://www.youtube.com/user/cicovo/videos
Ondaverde Onlus e Comitato Mal’aria Falconara M. - Trivelle Zero/Marche - Italia Nostra Onlus Ancona
Lascia un commento
Rispondi
« Un forte messaggio a tutte le Istituzioni dal presidio dei cittadini di Falconara M. in Regione Marche: è tempo di risolvere i problemi agendo sulle cause! Prossimo appuntamento al 28 novembre!
Accogliamo con profondo dolore la scomparsa dell’amico Riccardo Borini »