Un ottimo docufilm al cinema Excelsior: ALLA RICERCA DI UN SENSO, martedì 21 novembre ore 21,30.
Fra le numerose interessanti proiezioni in programma al cinema Excelsior di Falconara, Ondaverde Onlus segnala e sostiene il docufilm francese “ALLA RICERCA DI UN SENSO“, che sarà in programma martedì 21 novembre alle ore 21,30.
“ALLA RICERCA DI UN SENSO” - inserito nel percorso culturale sulla LAUDATO SII - è la storia di due amici d’infanzia, che hanno deciso di abbandonare tutto per mettersi in viaggio e interrogarsi sull’andamento del mondo. Il loro viaggio iniziatico su più continenti, è un invito a riconsiderare il nostro rapporto con la natura, la felicità e il senso della vita (guarda il trailer https://vimeo.com/242452770 e ulteriori dettagli https://allaricercadiunsenso-ilfilm.com/
IMPORTANTE: chi si presenterà in biglietteria con il coupon di Ondaverde Onlus avrà il biglietto a soli 4€ anziché 6,50 (stampa il coupon https://s7.postimg.org/xopg4ed0b/coupon.jpg
e presentalo in biglietteria)
Staff comunicazione l’Ondaverde Onlus
Lascia un commento
Rispondi
« Commissione Bicamerale sul SIN di Falconara M.: alle audizioni del 21 giugno 2017, a distanza di poche decine di minuti l’uno dall’altro, il Sindaco di Falconara ed il Responsabile della Sicurezza di API raffineria (Ing. Giovanni Bartolini) hanno attribuito ai Comitati falconaresi la seguente affermazione non vera, mai scritta né dichiarata: gli idrocarburi rinvenuti nell’acqua del pozzo privato a ridosso della ex caserma Saracini provengono dalla raffineria API. NIENTE DI PIU’ INFONDATO! Ondaverde, con due lettere aperte, ha chiesto al Sindaco Brandoni e al Responsabile di API raffineria di fornire pubbliche spiegazioni in merito alle loro affermazioni, siccome prive di ogni riscontro documentale: spiegazioni che saranno inviate alla Commissione Bicamerale per la rettifica dei verbali pubblici e che verranno pubblicate su questo sito web!
Petizione con 600 adesioni inviata al Prefetto di Ancona: Ondaverde e Mal’Aria Falconara/Castelferretti chiedono un incontro per illustrare l’allarmante situazione sanitaria di Falconara Marittima e comunicare la percezione di decisori politici e amministratori immobili o, peggio, che negano la problematica. Pubblichiamo il testo della lettera »