“DI ARIA, DI FUOCO, DI TERRA, DI MARE”: domenica 20 agosto, ore 21.15, la replica dello spettacolo teatrale al CIRCO MARINARO (spiaggia di Falconara M. antistante sottopasso di via Goito). Il ricavato dell’ingresso ad offerta sarà utilizzato per il progetto del Circo Marinaro “HANSA 303″, barca a vela progettata per essere condotta da persone diversamente abili.
DOMENICA 20 AGOSTO ORE 21,15 - Presso il CIRCO MARINARO di Falconara (spiaggia antistante sottopasso via Goito
replicheremo lo spettacolo “Di Aria, Di Fuoco, Di Terra, Di Mare”
Ci stiamo preparando a questo terzo appuntamento continuando a cullare il sogno di riuscire a donare al pubblico le tante emozioni che accompagnano e hanno fatto nascere questo spettacolo. Ci auguriamo di riuscire a trasmetterle a tutti i presenti, di averVi numerosi, anche in funzione dello scopo di questa serata organizzata dal Circo Marinaro:
INGRESSO ad OFFERTA:
“il ricavato utilizzato per il progetto hansa 303. Barca a vela progettata per essere condotta da persone diversamente abili.“
Link evento fb: https://www.facebook.com/events/804658696371867/
Per informazioni: 3483725624
Grazie se vorrai trascorrere questa serata un po’ speciale con tutti noi, ci offrirai la possibilità di parlarti, con il cuore, di una storia che forse scoprirai anche un po’ tua.
Per continuare a seguire ”Di aria, Di fuoco, Di terra, Di mare” anche in futuro metti il tuo Mi piace sulla omonima pagina fb, raggiungibile al link:
https://www.facebook.com/ondaverdeonlus/
Lascia un commento
Rispondi
« ABORTI SPONTANEI: anche per Falconara M. l’ARPA Marche conferma un eccesso rispetto al dato medio regionale! Pubblichiamo l’Indagine.
Inquinamento alla ex caserma Saracini di Falconara M.: il Comitato del quartiere Fiumesino nutre seri dubbi riguardo alla “superficialità” dell’inquinamento! “Non c’è neanche una mappatura puntuale della linea di falda” sostiene il Presidente! »