Trivelle ZERO contro lo Sblocca Italia: SALVIAMO L’ADRIATICO, DIFENDIAMO LE MARCHE! MANIFESTAZIONE REGIONALE ad Ancona il 28 novembre 2015 ore 15
Contribuiamo alla diffusione dei contenuti sviluppati dall’insieme delle assemblee territoriali della Rete Trivelle/Zero Marche e invitiamo a partecipare all’appuntamento regionale in programma:
leggi l’ AGENDA UNITARIA
Lascia un commento
Rispondi
« Ecco il risultato dei controlli incompleti e a singhiozzo della qualità dell’aria a Falconara Marittima e dei ritardi/omissioni nel comunicare e pubblicare dati sanitari: un’industria insalubre che si permette di scrivere al Ministero dell’Ambiente che “la Salute pubblica è caratterizzata da un tasso di mortalità e principali cause di decesso mediamente in linea con il valore regionale e nazionale”!
Bypass ferroviario API: RFI violò per 5 anni gli obblighi di Legge nell’iter del progetto preliminare ed ENAC, danneggiata e umiliata dall’elusione delle sue esclusive competenze, sminuisce le violazioni e giustifica RFI di fronte alla IX^ Commissione della Camera dei Deputati! Addirittura ENAC è riuscita ad eludere il suo stesso Regolamento per la costruzione e l’esercizio degli aeroporti! »