Frammenti della Biennale 2013: Moonrise Kingdom (la piccola fuga) al Cinema Excelsior di Falconara M.ma, martedì 12/3 alle h. 21,30
Ciao, Ti scrivo per informarti che l’associazione falconarese l’Ondaverde onlus sostiene quest’anno la rassegna cinematografica FRAMMENTI DALLA BIENNALE 2013, che prevede proiezioni al CINEMA EXCELSIOR di Falconara ogni MARTEDI’ alle ore 21,30. Grazie a questo, chiunque fosse interessato alla visione delle pellicole in programma, può ricevere attraverso di noi dell’associazione un biglietto ad ingresso RIDOTTO, al costo di soli 3,50 euro (rispetto ai 5 euro normalmente previsti per le proiezioni del martedì).
I Film sono tutti belli. Fallo sapere a chi vuoi, per ricevere il tagliando che da la possibilità dell’ingresso ridotto basterà contattare al cellulare (anche sms) Roberto (3316019256) o Loris (3339492882) qualche giorno prima. Li mettiamo a disposizione di chiunque, quindi dillo a chi vuoi, perché questa collaborazione è frutto di un ragionamento che va oltre l’importanza e l’attenzione per la cultura. Il Cinema Excelsior di Falconara è infatti l’unico Cinema presente nel nostro territorio comunale (Castelferetti compreso). Ricordiamocene, nel nostro piccolo viviamolo, in modo da non perderlo perché questo spazio rappresenta un momento di aggregazione importante per la nostra comunità. Qui sotto trovi alcune informazioni sul film in proiezione martedì 12 marzo.
FRAMMENTI DALLA BIENNALE 2013
Martedì 12 marzo ore 21,30
MOONRISE KINGDOM
recensione: La piccola fuga
recensione:http://www.schermaglie.it/mondovisioni/2191/moonrise-kingdom-di-wes-anderson
trailer: Trailer Italiano - Moonrise Kingdom - Una fuga d’amore
Lascia un commento
Rispondi
« Bypass ferroviario di Falconara Marittima: Comitati e l’Ondaverde scrivono al Presidente di Confindustria Marche. “Non potete far finta di non vedere che l’attuale progetto di RFI è inefficace, inadeguato economicamente e spreca territorio e denaro pubblico!”
Processo di appello per l’incendio alla raffineria API di Falconara M.ma del 25/8/99. Il Procuratore Generale inasprisce la richiesta di condanna per i vertici della raffineria: 3 anni! Sottolineato l’intralcio e l’inquinamento dell’attività di indagine dell’Autorità Giudiziaria da parte dell’azienda. Parti Civili e PG: insufficiente la manutenzione della pompa esplosa! »