SABATO 10 SETTEMBRE 2011… gli altri appuntamenti del Polo Culturale delle Lorenzini al Circolo ARCI di Fiumesino. Ore 17 caccia al tesoro, ore 20 cena, ore 21,30 teatro brillante!
Sabato 10 settembre 2011 altra giornata organizzata dal Polo Culturale Lorenzini di Villanova in collaborazione, quest’anno, con il Circolo ARCI di Fiumesino.
Si comincia alle 17 con i più giovani accompagnati da mamma e/o papà con Un pomeriggio tra le piante, caccia al tesoro e mini spettacolo a tema con partenza dal Circolo ARCI e spostamento verso il vicino fiume Esino, a cura dell’associazione ACCHIAPPASOGNI. http://acchiappasogniteatro.blogspot.com/
Si raccomandano: scarpe chiuse, cappellino, lente d’ingrandimento e tanta voglia di scoprire le piante che crescono e vivono lungo il fiume Esino.
Alle 20, per chi vuole, cena alla gustosa tavola del Circolo ARCI. E’ gradita la prenotazione al 3339492882
Alle 21,30 TEATRO con l’associazione L’ISOLA di Falconara che porterà in scena AMICHE … NEMICHE , divertente lettura drammaturgica per la regia di Loris Barzon.
Organizzazione generale del Comitato quartiere Villanova.
Intanto si ringrazia l’associazione e Scuola di musica ARTEMUSICA diretta dalla Prof.ssa Angela De Pace http://www.scuolartemusica.it/ per le splendide serate di SFIDA LA MUSICA 2011 andate in scena il 3 e 4 settembre scorso che ha visto esibirsi di fronte ad oltre 500 spettatori decine di cantanti e band.
Un ringraziamento particolare anche all’artista Leo Leonardi che ha curato le scenografie, al Garden Claudia per gli addobbi floreali e ai Presidenti del Circolo ARCI Alessandro Gramaccia e del Comitato Villanova Alfredo Campanelli.
Queste alcune foto delle serate
Lascia un commento
Rispondi
« LA SCHIUMA DEL RIGASSIFICATORE: il caso di Porto Viro (Rovigo). Intervento del Biologo Carlo Franzosini
Centri sociali e “No rigassificatori” intervengono al convegno di Confindustria e contestano l’a.d. Cogliati di API Nòva Energia: il rigassificatore è la tomba delle rinnovabili! Iniziata la mobilitazione verso la giornata internazionale degli indignati del 15 Ottobre! »