Alcune ragioni per partecipare all’assemblea pubblica del Coordinamento NO Rigassificatori. Domenica 17 Luglio 2011 ore 18, balneare New Tropical - Palombina V. Falconara
Il partito degli affari del Governatore Spacca (dal Pd al Pdl, dall’Udc all’Idv) ha avallato la grande speculazione finanziaria del rigassificatore APi di Ancona, che non porterà nuovi posti di lavoro e renderà l’area AERCA ancora meno sicura e vivibile, che si appresta a smantellare il PEAR e penalizzare l’economia delle energie rinnovabili, del turismo, della pesca.
Hanno fatto disinformazione, strumentalizzato la crisi economica e i problemi occupazionali, hanno tradito il mandato elettorale e sacrificato Falconara al ruolo di sempre…
Ma dopo la contestazione del consiglio regionale dello scorso 6 luglio, per riprenderci il futuro, per difendere i beni comuni e il nostro territorio abbiamo deciso che il nostro tempo è qui, e inizia adesso!
Adè Basta!
Partecipa anche tu … alcune motivazioni te le suggeriamo noi!
Correva l’anno 2000: Spacca e i buoni benzina API per la campagna elettorale.
Spacca era Vicepresidente della Regione e Assessore all’Industria
Disse Spacca: “sono contributi provenienti per la massima parte da imprese e imprenditori della regione che hanno inteso così esprimere fiducia nel mio impegno“!
Correva l’anno 2006: API raffineria sponsorizza la Festa Nazionale dell’Unità a Pesaro
Spacca, nel 2005, era diventato Presidente della Regione Marche
Ci piacerebbe vedere pubblicato di loro pugno il bilancio della competizione elettorale regionale 2010 di ognuno dei Consiglieri regionali che ha votato a favore del rigassificatore API, con tutti i contributi percepiti e consentiti dalla legge.
“Loro” sono questi:
http://www.youtube.com/watch?v=uNjE7UJ1keg
Staff Comitati
Lascia un commento
Rispondi
« Rigassificatore API: Spacca ed i suoi cortigiani ripetono le bugie all’infinito sperando che diventino verità.
Domenica 17 Luglio ASSEMBLEA PUBBLICA NO RIGASSIFICATORI - ore 18 balneare New Tropical - Palombina Vecchia di Falconara M. »