RIGASSIFICATORE API NOVA ENERGIA: è ora che il Consiglio Regionale voti la mozione affinchè il Presidente Spacca neghi l’intesa Stato-Regione
Comunicato Stampa da NO RIGASSIFICATORI - 30 Aprile 2011
MARTEDI’ 3 MAGGIO DI NUOVO TUTTI IN REGIONE!!!
Dopo la manifestazione in Consiglio Regionale del 12 Aprile 2011, le associazioni, i movimenti e partiti politici che hanno preso parte anche alla successiva riunione con i Capigruppo consiliari
CHIEDONO
che il Consiglio regionale convocato per il 3 Maggio 2011 rispetti la promessa assunta dai Capigruppo a votare nella seduta del 3/5 una mozione che impegni la Giunta della Regione Marche a negare l’intesa Stato - Regione per la realizzazione del rigassificatore progettato da API Nòva Energia srl.
Onde verificare il rispetto di tale impegno, le associazioni, i movimenti e i partiti politici presidieranno i lavori del Consiglio Regionale del 3 Maggio.
NO RIGASSIFICATORI - tel.: 3316019256
Lascia un commento
Rispondi
« Omissioni, lacune e imprudenze: due pesi e due misure della Regione Marche nelle V.I.A. per i rigassificatori di Gaz de France e API Nòva Energia. Regia politica dietro ai tecnici regionali?
Rigassificatore API Nòva Energia: PD IdV e Verdi rinviano di nuovo la mozione contro. Disatteso l’impegno del 12 Aprile con i cittadini »