RIGASSIFICATORE API NOVA ENERGIA: INVITO A CONFERENZA STAMPA, venerdì 11 Febbraio h. 12, sala Palazzo Raffaello c/o Regione Marche
– COMUNICATO STAMPA –
Invito a conferenza stampa
Data: Venerdì 11 febbraio
Inizio: ore 12:00
Luogo: Sala Palazzo Raffaello c/o Regione Marche
Tema: Rigassificatore API, annuncio importante.
La SV. è invitata a partecipare alla seguente conferenza stampa, indetta per rendere pubblici i contenuti di una importante azione legale inerente al progetto del rigassificatore di API Nòva Energia.
Anche alla luce del dibattito politico istituzionale in corso in questi giorni inerente alle ipotesi dei rigassificatori nelle Marche, riteniamo che questo appuntamento possa essere occasione per un approfondimento utile che rivolgiamo ai mezzi di informazione così come a rappresentanti istituzionali di Comuni, Province e Regione Marche invitati anch’essi a partecipare.
L’evento, organizzato dalle associazioni Comitato Rigassificatore NO grazie di Loreto/Porto Recanati, Legambiente Marche, Italia Nostra, l’Ondaverde Onlus e associazione Comitato quartiere Villanova di Falconara M.ma, si svolgerà:
Venerdì 11 febbraio
Dalle ore 12:00
luogo Sala Palazzo Raffaello Regione Marche.
L’Ondaverde Onlus - Falconara M.ma
Associazione Comitato di Quartiere Villanova - Falconara M.ma
Falconara, li 09/02/2011.
Staff Ondaverde e Comitati
Tel.: 3316019256
Lascia un commento
Rispondi
« RIGASSIFICATORE API: L’INTERDIZIONE DELLA NAVIGAZIONE DANNEGGEREBBE PESCA E TURISMO
Il ricorso al TAR del Lazio contro il rigassificatore di API Nova Energia è un atto a difesa della sicurezza dei cittadini e dei settori economici ittico e turistico. La Regione Marche deve smettere di essere ambigua sul PEAR e permettere il dispiegamento delle sue potenzialità coinvolgendo le aziende marchigiane, API compresa »