MONTEMARCIANO: venerdì 21 gennaio Sindaco e Amministrazione spiegheranno le motivazioni del NO al rigassificatore API. Comitati ed Ondaverde invitati ad intervenire.
COMUNICATO STAMPA -
Falconara, 19/01/2011
NO AL RIGASSIFICATORE!
MONTEMARCIANO: I PERCHE’ DI UNA SCELTA
Il Sindaco di Montemarciano Liana Serrani con il sostegno della sua Amministrazione organizza una importante Assemblea Pubblica per portare a conoscenza di tutti i cittadini I PERCHE’ DI UNA SCELTA, quella del “NO” rispetto all’ipotesi rigassificatore API davanti a Marina di Montemarciano-Falconara-Ancona e Senigallia.
La serata è in programma venerdì 21 gennaio dalle ore 21.00 presso la sala del Centro Sociale a Marina di Montemarciano, locale adiacente ai Giardini 8 Marzo e vicino alla Parrocchia S. Maria della neve.
Invitati alla serata parteciperemo ed interverremo insieme al Sindaco (in allegato locandina evento diffusa dell’amministrazione comunale di Montemarciano).
Durante la serata, oltre a fare il punto della situazione attuale in base allo sviluppo di tutte le attività portate avanti finora ed ancora non divulgate pubblicamente, anticiperemo alcune delle prossime iniziative che andremo ad alimentare con il contributo di altre associazioni e cittadini per contrastare l’attivazione dell’impianto API davanti ad Ancona-Falconara-Marina di Montemarciano e Senigallia.
Ringraziamo quanti vorranno divulgare e partecipare all’appuntamento.
l’Ondaverde Onlus e Staff Comitati Falconara Marittima.
Lascia un commento
Rispondi
« LETTERA APERTA DELLE ASSOCIAZIONI COMPONENTI FALCONARA IN RETE
PRIMI SPETTACOLI AL POLO CULTURALE LORENZINI DI VILLANOVA: 23, 29 E 30 Gennaio TEATRO »