FACCE COME IL C…
BENZINA:
INSUFFICIENTI LE RIDUZIONI DI PREZZO ALLA POMPA
Ricorderete certamente la strombazzatura mediatica dell’operazione di marketing - “L’API distribuisce il pieno con lo sconto” oppure “L’API fa un regalo ai falconaresi” per lo sconto di 2,4 cent/€ sulla benzina verde praticato da Brachetti Peretti a chi si rifornisce presso le pompe API.
Certamente ricorderete anche il Sindaco di Falconara – Goffredo Brandoni – che ospitò e lodò nella residenza comunale il lancio pubblicitario dell’iniziativa poiché la ritenne “un’azione concreta che fa gli interessi dei cittadini” falconaresi!
INTESACONSUMATORI ha scritto il 5/10/2008:
“Il prezzo della benzina presso i distributori è elevato ed i cali annunciati in questi giorni sono insufficienti. Con il prezzo del petrolio al barile sceso sotto i 60$ e quello alla pompa rimasto a livelli ben più alti, secondo IntesaConsumatori viene confermata la solita doppia velocità nel settore dei carburanti.
Le riduzioni indette dalle compagnie petrolifere sono briciole se si considerano le speculazioni sui prezzi effettuate negli ultimi due anni a danno degli automobilisti.
Per l’IntesaConsumatori il prezzo del carburante presso i distributori dovrebbe scendere del 15% rispetto ai listini attuali”.
…Allora come definireste Brachetti Peretti ed il Sindaco di Falconara?
Lascia un commento
Rispondi
« Assemblea Pubblica: in piazza centinaia di cittadini a discutere su Nuove Centrali API ed energie alternative
Giù le mani dalla scuola pubblica »