E QUI’ CI FARANNO PASSARE IL BY PASS API!
ASSOCIAZIONE “COMITATO DEL QUARTIERE FIUMESINO”
COMUNICATO STAMPA
A seguito delle recentissime piogge i residenti di Fiumesino hanno passato un’altra giornata, e soprattutto la notte, di ansia e timore per lo stato in cui versano i fossi della zona, in particolare i fossi Rigatta e Molino.
Addirittura ieri sera, a causa di forti scrosci e del relativo abbondante afflusso nelle fognature principali, l’acqua è fuoriuscita da un tombino dissestando la sede stradale!
Sono già passati quasi due anni dall’ultima disastrosa alluvione che ha colpito pesantemente il quartiere, e le promesse di interventi urgenti della Provincia, fatte anche pubblicamente dalla stessa Presidente Casagrande, sono rimaste solo CHIACCHIERE!
Gli unici interventi sono stati minimalisti e non hanno assolutamente riguardato i problemi fondamentali e principali che coinvolgono i fossi Rigatta e Molino!
Nulla si è più saputo in merito.
I cittadini residenti a Fiumesino sono pervasi da forte indignazione, ed ormai anche profonda rabbia, nei confronti delle Amministrazioni Pubbliche, a vari livelli, che sempre più spesso, ed in vari ambiti, non prendono nelle dovute considerazioni le gravi situazioni di abbandono e degrado, anche a scapito della incolumità pubblica, che investono l’intero quartiere, quasi come se stessero perseguendo un pernicioso disegno a danno totale della vivibilità e della abitabilità della zona per stravolgerne la destinazione!
Il presidente - Franco Budini
Lascia un commento
Rispondi
« QUI’ STAREMO BENISSIMO!
BY PASS API: TUTTO COME PRIMA! »